lunedì 3 novembre 2008

14/08/08 San Rafael







Mi alzo abbastanza presto 8.00 am, colazione e con Rouge (l'amico di mia mamma) andiamo a San Raffael una cittadina vicina a Forest knolls, paesino dove ci troviamo.San Raffael cittadina piccola composta dalla maggior parte da massicani e indios dell'america del sud è un paesone con grandi strade e centri commerciali. La cosa che mi ha più stupito è l'assenza di una piazza ho di una qualsiasi cosa che rappresentasse il centro (assente). Il poneriggio lo passiamo a casa e alla sera andiamo in un pub a Faifax dove li lavora Anna una amica di rouge spagnola che vive li da 10 anni ed è in iper in bolgia. Ci conosciamo e mi invita ad andare a casa sua la prossima settimana cosi vedo la city di notte. Arriviamo a casa e ci facciamo la pasta con le zucchine, che buona, corrredata sempre con del buon vinello birra del posto e prodotti vari del luogo. Finito di pappare Rouge va dalla sua ragazza io rimango a casa mi secco un pò di birre mentre mando le email di rito agli amichetti. 

1 commento:

johndrummer ha detto...

non c'è una piazza perchè i marci si infilano nei bar marci per colloquiare e bere...