Vuei sono un intrepido sgrammaticato e ho creato questo spazio per cosi dir la mia e non e per condividere le mie cose con voi.....allora buona condivisione
Che bello oggi andiamo a casa di Amici di Rouge del Salsalvador. Rouge ed io andiamo a prendere le ostriche in un posto sul pacifico dove si trova la barca di Rouge. Prendiamo la belezza di 200 ostriche 100 grandi e 100 piccole (più gustose). Dopo aver preso le ostriche andiamo a recuperare Iolanda la ragazza di rouge e sua figlia. Dopo circa un'ora arriviamo a casa di Carolina emigrante del Salsalvador che adesso fà la dentista a Richimond. Con lei vive il suo compagno basco simpaticissimo, li a casa loro ci attendevano altri amici Manuel un ragazzo di 28 anni che lavora per una ditta che fanno impianti elettrici, un amica americana di Carolina e Tito amico da lunga data di Rouge. Tito è un artista con la A maiuscola, dipinge fa sculture e ecc. Tito è venuto in america per stare 2 mesi perchè deve fare dei lavori per alcuni riccastri americani. La serata si è svolta manginado le ostriche alla graticola (buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Tacos con salse del Salsalvador e bevuta di vino ma soppratutto di birra molta birra e premizia conessa (il nettare). Bella serata un pò atipica, Stringo molte amicizie ma soppratutto con manuel che mi racconta un pò la sua vita. Lui è un ingegnere informatico e quando ha finito di studiare in Salvador è venuto qua con la sua famiglia . Lui vive in Mission quartiere nel sud di San Francisco. Gran serata proprio bella.
Nei giorni seguenti mi sono gustato la city (che bella), si passa dai mega gratacieli a parchi come il golden gate park immensi. La mattina mi dovevo alzare alle 6.00 per prendere un bus marcio che andava a manetta e mi portava da Forest Knolls a San Raffael , li prendevo l'iper bus che mi portava in citta - durata tragitto 1.30 h. Il pirmo giorno mi sono concesso il lusso di arrivare in citta dal mare con la barca (12 $ iper costoso) ma che bello. Il primo giorno lo dedicato al turismo sfrenato cioè leoni marini, russian hill, commercial street, pier 39 e China town( non potevo non andarci dopo aver visto "Grosso guaio a china town" eheheh). Il secondo giorno mi sono dedicato alla cultura momasf, tea garden, amosf, de young. Per tutti gli altri tre giorni mi sono recato nel sud della città ( iper marcia) dove ho comprato una caterva di cd (la mia passione) e ho visto la vera San Francisco Qui nel sud della città c'è il quartire gay barra ippi il mio preferito composto da casette vittoriane iper colorate che belle.
Mi alzo abbastanza presto 8.00 am, colazione e con Rouge (l'amico di mia mamma) andiamo a San Raffael una cittadina vicina a Forest knolls, paesino dove ci troviamo.San Raffael cittadina piccola composta dalla maggior parte da massicani e indios dell'america del sud è un paesone con grandi strade e centri commerciali. La cosa che mi ha più stupito è l'assenza di una piazza ho di una qualsiasi cosa che rappresentasse il centro (assente). Il poneriggio lo passiamo a casa e alla sera andiamo in un pub a Faifax dove li lavora Anna una amica di rouge spagnola che vive li da 10 anni ed è in iper in bolgia. Ci conosciamo e mi invita ad andare a casa sua la prossima settimana cosi vedo la city di notte. Arriviamo a casa e ci facciamo la pasta con le zucchine, che buona, corrredata sempre con del buon vinello birra del posto e prodotti vari del luogo. Finito di pappare Rouge va dalla sua ragazza io rimango a casa mi secco un pò di birre mentre mando le email di rito agli amichetti.
Allora il 13 agosto inizia la mia avventura amerikana. Il prode Vadim e l'impavido Andrea mi portano all'aereoporto di bologna (grazie mille ancora) con una cassa di red bul arriviamo in aeroporto belli carichi. Il volo dura la bellezza di 18 ore e finalmente dopo uno scalo ad Amsterdam ed aver sorvolato la Groenlandia arrivo ad San francisco internercional airpoter ora locale le 13.50 io sono partito il giorno prima alle 3 che bello. Dopo un pò di panico riesco contattare l'amico di mia mamma e alle 18.00 ci incontriamo, spesa e poi serata marcia corellata di pollo zucchine vino cabernet e altro (che buono).
Orca la peppa finalmente riesco a scrivere sul blog. Queste foto riguardo il mio viaggetto in amirica tra pappate mostruse e fumate in compaglia(proprio bella), a voi il giudizio. Nei giorni successivi aggiornerò i vari stadi della vacanza ciao ciao.
Viaggetto di svago. Partiamo Pira Jonny ed io per una ful immension di ubriachezza per 4 giorni nelle strade di Barcellona e Pamplona. Gran bolgia una cosa del genere io in vita mia non l'ho mai vista. Tutti borraci. Qualche approccio feminile. L'unica pecca mi hanno rubato il portafoglio l'ultimo giorno e perciò panico, per il resto gran vacanzetta.